COMPA 2004 - Salone Europeo della Comunicazione Pubblica, dei Servizi al Cittadino e alle Imprese

03/11/2004 - Bologna

Dopo i lusinghieri risultati della decima edizione, COM-P.A. 2004 intende riconfermare il proprio ruolo di osservatorio per capire prima e meglio dove si sta muovendo la Pubblica Amministrazione che vuole davvero diventare moderna ed europea.

Il Salone, promosso dall'Associazione Italiana della Comunicazione Pubblica e Istituzionale, vede anche quest'anno FTI nel ruolo di partner scientifico.

Nel corso degli anni COMPA è stato anticipatore e propulsore dei grandi processi organizzativi e culturali, delle realizzazioni e delle innovazioni che hanno fatto della comunicazione un elemento decisivo per l'ammodernamento delle Istituzioni. L'edizione 2004 è in programma dal 3 al 5 novembre 2004: tre giorni di dibattiti, incontri, iniziative speciali, mostre e rassegne, animati da ospiti illustri e testimonianze significative di Amministrazioni che hanno fatto del servizio al cittadino, della comunicazione, dell'innovazione e dell'efficienza amministrativa, elementi qualificanti della propria attività.


Per tutte le informazioni





Rassegna stampa: